Logo il punto
 
Redazione e Ufficio Pubblicità: Pavia, C.so Cavour, 20 - Tel. 0382302440 - Fax 0382302443
P.I. 01581840186 - E-mail: redazione@ilpunto.pv.it - sport@ilpunto.pv.it - Webmaster: Elven Graphic
Editore: Editoriale Pavese srl - N. d'Ord. 2391 - N. Soc. 9832 - N. Fasc. 11183 - Reg. Ditte C.C.I.A.A.
Pavia 28/6/1994 N. 195308 - Reg. Naz. della Stampa numero 4747 Vol. 48 Foglio 369 del 20/10/1994
Direttore Responsabile:Mattia Tanzi
 
line decor
  
line decor
 
  
 In collaborazione con:
telnet
 
 


Non si placa lo scontro Mezzabarba-Uil

Continua lo scontro “contrattuale” tra l’amministrazione comunale di Pavia e Uil. In settimana l’organizzazione sindacale è tornata a farsi viva con il Mezzabarba per far sentire le proprie ragioni.

continua

Fli, Adenti confermato
coordinatore provinciale

Francesco Adenti sarà ancora il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia. Un ruolo che già ricopriva, ma per una nomina arrivata dall’alto. Da sabato quel ruolo gli è stato assegnato dagli iscritti che lo hanno scelto per acclamazione.

continua

Matteo Arisi ha conquistato la finale

Matteo Arisi, lo chef ventiduenne di Belgioioso, ha superato anche il secondo scoglio e si è guadagnato l’acceso alla finale de “La Notte degli chef”, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

continua

Broni, stasera la discarica in consiglio

Il consiglio comunale di questa sera a Broni riporterà l’attenzione sulla questione della possibile discarica di amianto in città. A prometterlo è il leader d’opposizione di “Broni per il futuro”, Ezio Maggi: «Noi siamo vigilando attentamente su questa infausta possibilità e stasera chiederò lumi al sindaco Paroni affinché chiarisca qual è la sua posizione».

continua

Garlasco, voucher lavoro
per un aiuto concreto

Importante linea programmatica da parte della nuova amministrazione comunale di Garlasco sul fronte dello sviluppo commerciale in città. «Non ci saranno centri commerciali – ha sottolineato infatti in questi giorni l’assessore al Commercio Renato Sambugaro – e attraverso i distretti del commercio, strumenti messi a disposizione da parte della Regione Lombardia per promuovere l’attività dei commercianti garlaschesi e dei loro negozi di vicinato, una risorsa importante per il nostro territorio».

continua

 


 

 

 



 

 

fattivostri
chiedilonotaio
lamiacasa
cambiamutuo
azienda famiglia
casa mutuo
impresa agricola
casa carta
nuova srl
fondo patrimoniale